Cortina Summer Party 2017: The place to be

Invito a Teatro con William Shakespeare & Tenuta Santa Maria Valverde
11 luglio, 2017
Harvest 2017: benvenuta Vendemmia
4 ottobre, 2017

Cortina Summer Party 2017: The place to be

Tenuta Santa Maria Valverde ha partecipato con grande successo il 24 agosto 2017 a Cortina al Cortina Summer Party.

Cortina Summer Party 2017
Peziè de Parù – Cortina d’Ampezzo
CORTINA SUMMER PARTY – 24 AGOSTO

La Settima edizione del Cortina Summer Party, sui prati di Malga Peziè de Paru’ si è svolta il 24 agosto 2017 a Cortina d’Ampezzo.

I vini Valpolicellesi di Tenuta Santa Maria Valverde hanno riscosso un grande successo in abbinamento ai piatti gourmet preparati nelle 25 postazioni di ristoranti, hotel ed enoteche di degustazione delle specialità enogastronomiche del territorio, tra cui tre chef stellati, Graziano Prest del ristorante Tivoli di Cortina, Norbert Niederkofler del ristorante Rosa Alpina di San Cassiano e Paolo Trippini, rappresentante dei JRE (Jeunes Restaurateurs Italia), alla postazione delle cucine AEG. Anche Kristian Ghedina ha apprezzato l’Amarone Classico DOCG 2010 di Tenuta Santa Maria Valverde.

L’aperitivo è stato organizzato dall’Hotel Cristallo Resort & Spa.

Musica dal vivo ha accompagnato la giornata grazie al dj set by Scilla dj e Guido Fax.

Durante l’evento gli ospiti hanno avuto la possibilità di un test drive con Porsche Panamera 4S Diesel e 4 E-Hybrid sul percorso da Malga Peziè de Paru’ a Passo Giau e ritorno.

Come ogni anno, il dress code è stato rigorosamente rispettato: pic nic tirolese, il miglior look femminile è stato premiato da Paoletti di Follina, brand noto per il suo stile country chic.

Parte del ricavato del Cortina Summer Party è stato destinato alla raccolta fondi come supporto al Sestiere di Alverà, colpito dall’alluvione di agosto.

Ancora una volta un grande successo per la Perla delle Dolomiti che con l’eccellente offerta enogastronomica e il naturale scenario delle Dolomiti sempre d’incanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *