La famiglia

Anna Laura Campagnola
Giovanni Campagnola
Anna Laura Campagnola

La nostra famiglia è composta da Nicola-il produttore, Ilaria-la creativa manager aziendale,  Anna Laura e Giovanni-studenti che si preparano a lavorare con noi, Jacopo-realizzatore della creatività di Ilaria, Francesco Massimo il piccolo di famiglia, i nonni Renzo e Laura-un punto fermo e sicuro su cui si può sempre contare.

La nostra è una famiglia sorprendentemente felice, amante della natura, del lavoro, del buon vino e, soprattutto, della vostra compagnia.

Jacopo e Ilaria Nidini
Amiche bevono vino rosso
Nicola Campagnola

Siamo, infatti, una famiglia tradizionale, con legami ancora forti con la famiglia di origine ma anche moderna e aperta alle nuove esperienze e conoscenze.

I nostri collaboratori, che lavorano con noi da tanti anni, vengono considerati membri della famiglia e ci lega un profondo rispetto, fatto di stima e fiducia reciproca.

Tutti insieme condividiamo serenamente l'esperienza di lunghe giornate nei campi:  raccogliendo l'uva durante la vendemmia, potando la vigna, tagliando l'erba, cogliendo le meravigliose rose presenti all'inizio di ogni filare a manifestazione del benessere dello stesso.

 

Venite a conoscerci a Tenuta Santa Maria Valverde, saremo lieti di accogliervi e offrirvi un'estasi culinaria, frutto della nostra passione e competenza, rimirando il suggestivo paesaggio che rende indimenticabile la nostra cantina.

Renzo Campagnola e i nipoti
Laura Campagnola
family.jpg