Welfare Aziendale

Welfare Aziendale

Le imprese italiane possono beneficiare per i propri dipendenti di una serie di iniziative, beni e servizi da mettere a disposizione dei propri dipendenti, per aumentare il loro benessere e fedeltà aziendale.

Tra i fringe benefits (compensi in natura) troviamo i voucher welfare, che sono stati introdotti in Italia con la Legge di Bilancio 2016 con serie di incentivi poi rafforzati negli anni successivi, per rendere centrale il welfare aziendale in Italia.

Tenuta Santa Maria Valverde dà l'opportunità alle aziende italiane di negoziare convenzioni nell'ambito del piano Welfare aziendale per la fornitura di buoni elettronici di welfare aziendale per i propri dipendenti.

Il dipendente che riceve il voucher welfare ha diritto a riscattare il voucher presso la nostra cantina per la fornitura di attività di formazione, quali visita guidata alla cantina con degustazione vini, ed altre attività del tempo libero.

Le imprese italiane possono stipulare con la nostra cantina una convenzione per i propri dipendenti per la fornitura di servizi di welfare aziendale e godere dei benefici fiscali di esenzione, come previsto dalle Leggi di Bilancio in materia.

Degustazione vini
Appassimento al Gazzo