top of page

Notte sensoriale di luna piena nei vigneti della Valpolicella Classica

  • Immagine del redattore: Ilaria
    Ilaria
  • 16 ago 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

18 settembre 2016 ore 21.00 – 00.00

Terza ed ultima serata estiva del trekking sensoriale nei vigneti di Tenuta Santa Maria Valverde, accompagnati in vigna dal Produttore Nicola Campagnola che descriverà le sensazioni sensoriali e la storia della Vallata di Marano di Valpolicella al chiaro di luna.

La passeggiata avrà la durata di un’ora e mezza illuminata solo dalla luce della luna, a seguire una degustazione in cantina con spuntino di mezzanotte.

Programma:

ore 21.00 ritrovo a Tenuta Santa Maria Valverde Loc. Gazzo 4- 37020 Marano di Valpolicella (Verona)

ore 21.30 partenza per la passeggiata di trekking sensoriale con giro ad anello fino al Santuario di Santa Maria Valverde

ore 23.00 rientro in cantina

degustazione e spuntino notturno in giardino

Un piccolo modo per scoprire e valorizzazione la nostra amata Valpolicella così bella e ricca di emozioni.

Vi preghiamo di prenotare via sms al 3470908763 o via mail a: santamaria.valverde@gmail.com

Costo della serata: 20,00€/adulto (bambini gratis)

Quest’anno avremo con noi un eccezionale partner tecnico veneto al 100% per un trekking nelle vigne ancora più entusiasmante: http://www.garmont.com/

Comments


bottom of page