L’evento glamour e attesissimo di Vini in Chiostro dell’11 ottobre a Milano come sempre non ha mai deluso le nostre altissime aspettative: è stato non solo organizzato benissimo come sempre, ma anche ricco di appassionati, volti nuovi e vecchi amici.
Come ogni volta, si incontrano persone interessanti e con storie di fama e successo, ma sempre in stile così friendly. Anche la parte enogatronomica non delude mai: i risotti erano squisiti, proprio come la calorosa accoglienza degli organizzatori.
Purtroppo non sono riuscita a visitare la mostra di Robert Capa a causa dell’affollamento, ma la combinazione tra cultura fotografica, degustazione di vini, abbinamenti culinari tradizionali incentrati sul risotto e il piacere di ritrovarsi con amici è stata una formula davvero vincente.
Un’esperienza straordinaria in una serata milanese unica, graziata dal clima che nell’ultimo anno diciamo che ci ha fatto parecchio dannare.
Venerdì 11 ottobre alle ore 19.00 al Chiostro del Bistrot in Corso di Porta Ticinese, Milano, una serata imperdibile dedicata ai grandi vini italiani! 🍇
Save the date:
Con soli €25, potrai:
• Accedere alla mostra fotografica di Robert Capa 📸
• Gustare 4 calici di vini a scelta tra le migliori cantine presenti 🥂
• Assaporare accompagnamenti gastronomici esclusivi 🍴
Un’occasione unica per vivere un’esperienza enogastronomica nel cuore di Milano, in una location d’eccezione. Prenotazione obbligatoria!
📩 Per info e prenotazioni: info@inchiostrobistrot.it
Non mancare a una delle serate più eleganti e chic della stagione! 💫
コメント