top of page

Quando diciamo che siamo artigiani

Quando diciamo di noi che siamo artigiani e' perché ci occupiamo mano a mano di ogni singola bottiglia con grande cura e attenzione.

Oggi 15 gennaio 2024 abbiamo imbottigliato a mano tutti i nostri grandi formati.


E' stato un lavoro lungo e certosino.

Partendo dalla cura meticolosa delle proprie vigne, arrivando a produrre e vinificare personalmente, con l’aiuto di enologi e figure professionali specializzate di livello internazionale siamo arrivati ad imbottigliare 20 jeroboam da 3 lt. di Amarone Classico della Valpolicella Riserva Annata 2015 e 50 Magnum da 1,5 lt., più 50 Magnum da 1,5lt di Ripasso Superiore Classico 2017.

Ora manca un ultimo tassello, la vendita e il marketing del prodotto, richiamando al “far sapere” il nostro "savoir faire".

Siamo orgogliosi che queste 120 bottiglie che oggi sono state prodotte con grande amore e passione saranno nel giro di un anno ad allietare i momenti perfetti e felici sulle tavole dei nostri amati winelovers.




Post recenti

Mostra tutti

L’Amarone del futuro che piace già oggi

L'autorevole rivista del Gambero Rosso cita il nostro Amarone prospect dell'annata 2019 che sarà imbottigliato nel 2029. Qui l'articolo di Nicola Frasson https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-vi

Comments


bottom of page